Workshop – Alla ricerca del lavoro perduto

Trovare lavoro o cambiare lavoro: spesso non si trova lavoro o non si ha il coraggio di cambiare il proprio lavoro perché non ci si conosce abbastanza, disperdendo tempo ed energie.

Durante il workshop verranno proposti giochi di ruolo e momenti di riflessione finalizzati ad una migliore conoscenza di sé, per trovare il lavoro “giusto” che ci faccia stare bene.

Workshop – L’insostenibile bellezza del venerdì

Spesso il rapporto con il lavoro è pesante e non si vede l’ora che arrivi il venerdì per tornare finalmente a casa: come affrontare la settimana lavorativa con un altro sguardo, alla ricerca del delicato equilibrio vita/lavoro.

Durante il workshop verranno proposti momenti di riflessione e tecniche attive di distensione per allentare lo stress e le tensioni lavorative.

Workshop “Parole al vento” 

Quante volte ci è capitato di parlare con qualcuno e di avere la sensazione che le nostre parole siano volate via inascoltate? La comunicazione è da sempre lo strumento che ci mette in connessione con gli altri, che ci fa sentire in relazione con loro e che quindi ci fa stare bene. Durante l’incontro verrà data la possibilità ai partecipanti di mettersi in gioco in prima persona per confrontarsi sulle modalità comunicative – verbali e non verbali – di ciascuno, al fine di conoscersi meglio e di capire un po’ di più “l’altro” da noi.

I workshop hanno già una calendarizzazione, ma su richiesta al raggiungimento di un numero minimo, vengono replicati.


Contattaci per prenotare il tuo posto – max 8 partecipanti
Via Cibrario 6 – orario 20.30 – 22
Costo: 25 euro

Prenotazione obbligatoriainfo@oltreildato.it – 011 433 8468 – whats app 371 3121595

Tutti i workshop sono tenuti da Emanuela Barreri, se volessi avere maggiori informazioni visita clicca qui

Condividi
Condividi