Linee guida Regione Piemonte: “Aggiornamento attività somministrazione”

Come da decreto del Presidente della Regione del 26 ottobre 2020 si segnala che le attività dei servizi di ristorazione (bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, rosticcerie, ecc.) devono integrare l’elenco dei soggetti che hanno effettuato la prenotazione con l’elenco dei soggetti che NON hanno prenotato, mantenendolo per un periodo di 14 giorni.

 

Photo by Danielle Rice on Unsplash
 
Potrebbero interessarti anche:
Consulenza fiscale
Assegno Unico 2023 – Vediamo nel dettaglio

L’assegno unico e universale è un sostegno economico per le famiglie con figli a carico che viene attribuito a partire dal settimo mese di gravidanza …

Leggi tutto →
Consulenza fiscale
Legge di Bilancio 2023 – Tutte le novità introdotte
La legge di bilancio per il 2023 è stata approvata ...
Leggi tutto →
Consulenza fiscale
Conservazione digitale e consultazione delle fatture elettroniche
Come ormai noto a tutti noi, con Legge di Bilancio ...
Leggi tutto →

Contattaci!

WhatsApp

Scrivici direttamente in chat, ti risponderemo al più presto

E-mail

Scrivici una email, ti risponderemo al più presto

Chiamaci

Contattaci telefonicamente al numero fisso lun mer e ven 9-13 / mar gio 9-13 e 14-18

Torna in alto